L’ingegnere Salvatore Frandina è il nuovo responsabile dei servizi esterni di Akrea

L’ingegnere Salvatore Frandina ha assunto oggi l’incarico di responsabile dei servizi esterni di Akrea, dopo essere risultato vincitore della selezione pubblica terminata lo scorso ottobre.

Catanzarese di nascita ma originario di S. Mauro Marchesato, 43 anni, Frandina ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale presso l’Università della Calabria e ha maturato significative esperienze professionali presso alcune tra le più importanti realtà regionali nel settore dei servizi ambientali e dell’igiene urbana

E’ stato direttore tecnico nella Ambiente & Servizi Catanzaro Spa, società attiva fino al 2012 nel comparto della gestione dei rifiuti in ventisei comuni dell’Ato 2. Precedentemente ha svolto mansioni di carattere tecnico-gestionale nella V&V Consulting e in Salvaguardia Ambientale, entrambe aziende del gruppo Vrenna di Crotone.

In tempi più recenti si è anche occupato, con la società Si.Eco Spa di Triggiano (Bari), dell’organizzazione del servizio integrato di raccolta rifiuti porta a porta nei comuni di CatanzaroGimigliano.

Nel giorno del suo insediamento, Frandina ha incontrato i capisquadra di Akrea con i quali ha fatto il punto sull’organizzazione dei servizi di igiene svolti della società in house.

All’ingegnere Frandina gli auguri di buon lavoro, unitamente alle migliori soddisfazioni professionali, da tutto il personale di Akrea.

Menu Smart